VUOI RINNOVARE IL TUO SOSTEGNO A DISTANZA IN MODO CONTINUATIVO?

E’ un modo per rimanere sempre vicino al bambino che sostieni. Diventando un donatore regolare autorizzerai CIAI all’addebito automatico a scadenza delle tue quote del sostegno a distanza dalla tua carta di credito. In ogni momento potrai sospendere o annullare il servizio attraverso il server sicuro Paypal e comunicando la tua decisione a CIAI.

Puoi scegliere anche di rinnovare in modo continuativo il sostegno a distanza anche attraverso SEPA bancario scaricando il modulo.

Se possibile, ti chiediamo di inserire nella causale anche il codice bambino. Sarà più facile per noi ricondurre la tua donazione al bambino sostenuto.

BENEFICI FISCALI

Ti ricordiamo che le donazioni a CIAI sono detraibili o deducibili secondo la normativa vigente. Conserva le copie delle ricevute in modo da poter usufruire delle agevolazioni fiscali. Ogni anno, nel mese di marzo, CIAI ti invierà via email o via posta il prospetto riassuntivo delle donazioni effettuate l’anno precedente che dovrai accompagnare alla copia della tua ricevuta.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Totale donazione: 0,00